Tempi di Lavorazione dell'ordine:
Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 11.00 verranno spediti nella stessa giornata. Gli ordini effettuati dopo tale orario non hanno garanzia di partenza in giornata, e verranno pertanto spediti il primo giorno successivo non festivo.
Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito o ricevimento del C.R.O.
I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. Una mail automatica ti avviserà della avvenuta spedizione comunicandoti il codice di rintracciamento, ti basterà inserire il codice del proprio ordine nella casella apposita per visualizzare lo status della propria spedizione.
È importante che tu sappia che:
Se il tuo ordine è regolarmente evaso e spedito, riceverai l’e-mail di conferma ordine contenente il link per accedere al comodo tracking on line, con il quale puoi seguire lo stato della tua spedizione già alla sera, solo dopo le ore 20.
Se abiti ad un piano alto il corriere è tenuto a consegnare al piano e tu non sei obbligato a recuperare il pacco al piano terreno dell’immobile.
Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è probabile che l’indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto; oppure il destinatario è assente. In ogni caso il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio per il quale non sono previsti costi aggiuntivi.
Il corriere NON può proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale, potete essere voi a chiedere invece un fermo deposito comunicandolo in fase d'ordine..
Il corriere è tenuto a consegnarvi personalmente il pacco. In nessun caso può lasciarlo fuori dalla porta o in giardino.
In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di competenza assegnata a voi, come indicato nella nostra e-mail di conferma, e chiedere spiegazioni.
I corrieri sono tenuti a ripetere la consegna.
Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza.
Quando una consegna va “in Giacenza” siamo noi stessi a contattarti, sbloccheremo la giacenza e faremo in modo che il tuo pacco sia consegnato al più presto. Anche in questo caso no sei tenuto a pagare nulla ma semplicemente ad aspettare che il pacco venga rimesso in consegna.
Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante fornire l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc...
Caracciolo Ferramenta non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso Caracciolo Ferramenta non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.
Alcune zone saranno soggette ad ulteriori spese di spedizione. Per le consegne presso le Isole minori, o zone disagiate, sarà applicato un suppplemento alle spese di spedizione di ulteriori Euro 12,00. La procedura vi proporrà automaticamente l'importo extra sulle spese di spedizione, e nel caso di ordini con trasporto omaggio, al raggiungimento del'importo di € 200,00, saranno addebitate solo gli eventuali diritti applicate solo alle zone disagiate. Qualora ti accorgessi solo ad ordine ultimato dell'addebito delle spese di extra di spedizione, e non sei d'accordo, puoi annullare l'ordine prima della spedizione. La somma eventualmente versata, ti sarà restituita per intero senza alcun addebito. Inoltre per il comune di LIVIGNO il supplemento è di € 49,00, per il comune di CAMPIONE D'ITALIA il supplemento è di € 82,00.
Inoltre, sei tenuto a:
Non pretendere la Consegna ad un orario prestabilito
Non pretendere il Contatto telefonico, il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione.
Comunque:
Eventuali esigenze di consegne particolari, possono essere trattate diversamente, nel caso non esitare a contattarci
Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti al numero 0931.22360 oppure scrivici via e-mail a: info@ferramentacaracciolo.it