0prodotto(i)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

FISCHER

Imposta ordine discendente

   

10 Prodotti/o

  1. 19_.FISC33208.jpg 19_.FISC33208.jpg
    Sale

    FISCHER - PISTOLA SCHIUMA POLIURETANICA PUP M3

    Pistola per schiuma poliuretanica - Marca FISCHER - Modello PUP M3
    Caratteristiche:
    - Forma ergonomica - È dotata di valvola dosatrice.
    - Ghiera, valvola a sfera e doppio anello in teflon per evitare l’incollaggio di residui di schiuma.
    - Compatibile con qualsiasi tipo di valvola (gomma o nylon).
    - Ugello in ottone sostituibile - Prolunga in materiale plastico per applicazioni nelle fessure.
    - Codice Produttore: 00033208 - Codice EAN: 4006209332085

    Prezzo di listino: 50,61 €

    Special Price 30,37 €

  2. FISCHER - PULITORE PER SCHIUMA PUR 500

    Pulitore per schiuma - Marca FISCHER - Modello PUR - Articolo 00009286 Pulitore per pistola e per schiuma poliuretanica non indurita. Vantaggi: - Elimina i residui di schiuma fresca. - Previene gli inceppamenti delle pistole. - Adatto per qualsiasi tipo di di pistola. - Erogatore manuale in dotazione. - Rapido da applicare. Adatto per: - Pulizia di pistole per schiuma poliuretanica - Per pulire il beccuccio e l’adattatore della pistola Non adatto per: - Pulizia di superfici sensibili ai solventi (vernici, supporti colorati, materiale tessile e sintetico) - Codice EAN: 8001132092866 Scarica la scheda prodotto sul pdf.
  3. FISCHER - SCHIUMA MANUALE PROFESSIONALE PU

    Schiuma professionale manuale - Marca FISCHER - Modello PU - Articolo 00009293 Schiuma poliuretanica professionale resistente alla pressione Aderisce a tutti i materiali di supporto standard come: - Calcestruzzo - Elementi anodizzati - Muratura - Metalli - Legno - Lastre di cartongesso - Plastiche (non su PE, PP, Teflon, Silicone) - Pietra Vantaggi: - Elevata densità e resistenza a compressione. - Buona post-espansione a garanzia di riempimento di cavità profonde. - La schiuma è classificata B2 secondo DIN 4102-1. - Lo speciale dosatore richiudibile Fix Adapter nella versione manuale, consente l’uso immediato e il riutilizzo di bombole aperte, garantendo così una funzionalità duratura. - La schiuma è resistente alla pressione dell’acqua fino a 0,5 bar. - Buona resistenza agli agenti chimici. - La schiuma indurita può essere lavorata (segata, tagliata, limata), poi verniciata e/o intonacata. - Non contiene CFC e H-CFC. Applicazioni: - Riempimento rapido di giunti tra gli anelli maschiati dei pozzetti - Sigillatura e legatura di elementi di pozzi, pozzetti, impianti di trattamento liquami e cisterne - Isolamento e riempimento di attraversamenti in parete, cavità, connessioni tra pareti ed elementi di finitura - Sigillatura e riempimento di cavità tra serramenti e pareti - Montaggio di cassette elettriche. Metodo di Applicazione: - Le superfici devono essere asciutte, pulite e senza olio, grasso o polvere. - Agitare la bombola per almeno 20 secondi prima dell’uso e (solo PUP) avvitare la valvola sul dispenser fischer PUPN 1 o PUPM 3. - Inumidire le superfici con un nebulizzatore d’acqua prima dell’applicazione. - Applicare la schiuma dal basso verso l’alto. Riempire le cavità per il 50÷60%, la schiuma si espanderà andando a occupare il volume rimanente. - Agitare regolarmente la bombola durante l’applicazione. In caso di applicazioni in più strati, inumidire ogni strato. - Pulire gli attrezzi di lavoro e il prodotto non indurito con il pulitore fischer PUR o con acetone. Il prodotto indurito può essere rimosso solo meccanicamente. - Solo per PU, riportare la bombola in posizione verticale, piegare il tubo erogatore e premerlo nel tappo ricavato sull’erogatore. - Proteggere dall’esposizione ai raggi UV. - Codice EAN: 8001132092934 Scarica la scheda prodotto sul pdf.
  4. FISCHER - SCHIUMA MANUALE UNIVERSALE PU 1K

    Schiuma poliuretanica universale - Marca FISCHER - Modello PU 1K - Articolo 00009285 Schiuma poliuretanica universale multiuso zoom Materiali di supporto Aderisce su tutti i materiali standard da costruzione come: - Calcestruzzo - Elementi anodizzati - Muratura - Metalli - Legno - Lastre in cartongesso - Plastiche (non su PE, PP, Teflon, silicone) - Pietra Vantaggi: - Adeguata post-espansione o ritiro dopo l’indurimento. - Buona proprietà di isolamento. - Buona resistenza agli agenti chimici. - La schiuma indurita può essere lavorata (segata, tagliata, limata), poi verniciata e/o intonacata. - Non contiene CFC e H-CFC. Applicazioni: - Isolamento e riempimento in lavori in copertura e costruzioni a secco - Isolamento e riempimento di elementi di finitura, connessioni tra pareti, attraversamenti in parete e cavità - Isolamento e riempimento di attraversamenti di tubazioni e condotte di ventilazione. Metodo di Applicazione: - Le superfici devono essere, pulite e senza olio, grasso o polvere. - Agitare la bombola per almeno 20 secondi prima dell’uso e avvitare il beccuccio erogatore (PU 1K) oppure il dispenser fischer PUPN 1 o PUPM 3 (PUP 1K) sulla valvola. - Inumidire le superfici con un nebulizzatore d’acqua prima dell’applicazione. - Applicare la schiuma dal basso verso l’alto. Riempire le cavità per il 50÷60%, la schiuma si espanderà andando a occupare il volume rimanente. - Agitare regolarmente la bombola durante l’applicazione. In caso di applicazioni in più strati, inumidire ogni strato. - Pulire gli attrezzi di lavoro e il prodotto non indurito con il pulitore fischer PUR o con acetone. Il prodotto indurito può essere rimosso solo meccanicamente. - Proteggere dall’esposizione ai raggi UV. - Codice EAN: 8001132092859 Scarica la scheda prodotto sul pdf.
  5. FISCHER - SCHIUMA PER SERRAMENTO ELASTICA PUP E

    Schiuma serramento Elastica per Pistola - Marca FISCHER - Modello PUP E - Articolo 00512221 Schiuma poliuretanica per serramento ad elevata elasticità. Aderisce a tutti i materiali di supporto standard come: - Calcestruzzo - Elementi anodizzati - Muratura - Metalli - Legno - Lastre di cartongesso - Plastiche (non su PE, PP, Teflon, silicone) - Pietra Vantaggi: - Elevata elasticità anche dopo l’indurimento. Adatta anche per movimenti ciclici dei telai causati dalle deformazioni termiche e vibrazioni. - L’espansione controllata non deforma il telaio di porte e finestre durante il l’installazione. - Buone proprietà di isolamento acustico (fino a 58 dB) e termico (fino a 0,035 W/m K). - La schiuma è classificata B2 secondo - DIN 4102. - Buona resistenza agli agenti chimici - La schiuma indurita può essere lavorata (segata, tagliata, limata), poi verniciata e/o intonacata. - Non contiene CFC e H-CFC. Applicazioni: - Sigillatura, isolamento e riempimento di cavità tra controtelaio e telaio - Sigillatura, isolamento e riempimento di cavità tra foro parete e controtelaio - Sigillatura, isolamento e riempimento di cavità intorno ai cassonetti di oscuranti avvolgibili - Sigillatura e riempimento di cavità nell’installazione di davanzali. - Codice EAN: 8001132022092 Scarica la scheda prodotto sul pdf.
  6. FISCHER - SCHIUMA PER SERRAMENTO MEGAMAX PUP W

    Schiuma poliuretanica serramento per Pistola - Marca FISCHER - Modello PUP W - Articolo 00071043 Schiuma poliuretanica per la posa di telai di porte e finestre Aderisce a tutti i materiali di supporto standard come: - Calcestruzzo - Elementi anodizzati - Muratura - Metalli - Legno - Lastre di cartongesso - Plastiche (non su PE, PP, Teflon, silicone) - Pietra Vantaggi: - Eccellente isolamento acustico (fino a 58 dB - Rapporto di prova N. 13-003453-PR01 rilasciato da ift di Rosenheim) - Elevato isolamento termico (fino a 0,035 W/m K - Rapporto di prova N. 134298 rilasciato da MPA BAU di Hannover). - La schiuma è classificata B2 secondo DIN 4102-1. - L’espansione controllata non deforma il telaio di porte e finestre durante l’applicazione. - Alta capacità di riempimento. - La schiuma indurita può essere lavorata (segata, tagliata, limata), poi verniciata e/o intonacata. - Non contiene CFC e H-CFC. Applicazioni: - Isolamento e riempimento di cavità tra foro parete e controtelaio di serramenti porte - Isolamento e riempimento di cavità tra controtelaio e telaio di porte interne - Sigillatura, isolamento e riempimento di cavità intorno ai cassonetti di oscuranti avvolgibili - Sigillatura e riempimento di cavità nell’installazione di davanzali - Codice EAN: 8001132710432 Scarica la scheda prodotto sul pdf.
  7. 39_.FISC536473.jpg 39_.FISC536473.jpg
    Sale

    FISCHER NASTRO TERMOESPANDENTE TOP600 15mm. h.14

    Nastro sigillante TOP 600 - Marca FISCHER - Articolo 00536473 - Rotolo da mt. 13 - Larghezza 15mm. - Espanzione: 1÷4 Il nastro sigillante autoespandente per giunti esterni con funzionalità BG1. Prodotto certificato per la Posa dei Serramenti. Vantaggi: - Marcato CE per la sigillatura dei giunti esterni di serramenti e facciate. - Testato secondo i requisiti della Normativa Tedesca DIN 18542. - Risponde alle prescrizioni del Gruppo di Sollecitazione BG 1. - Eccellenti proprietà isolanti acustiche e termiche. - Il nastro TOP 600 è aperto alla diffusione del vapore. - Permanentemente elastico ed altamente resistente ai movimenti continui. - Si espande riempiendo la cavità del giunto (anche in spazi irregolari) e si comprime contro le pareti dello stesso assicurando la tenuta contro la pioggia battente. - Resistente ai raggi UV (non richiede l’utilizzo di coprifilo). - Il nastro TOP 600 è una barriera contro vento, polveri, acqua battente. - Garanzia 10 anni di funzionamento sul prodotto (ottenibile su richiesta). Applicazioni: - Isolamento di fughe (soggette a carichi statici e dinamici) tra: - Telaio di serramenti e muratura - Telaio e controtelaio di serramenti - Finestra da tetto e copertura - Davanzale di serramenti e muratura - Pannelli di isolamento e strutture adiacenti - Pannelli prefabbricati in calcestruzzo. Funzionamento: - Nastro autoespandente in schiuma di poliuretano impregnato con tecno-polimeri. - Le superfici devono essere asciutte, pulite e senza olio, grasso e polvere. - Scegliere il nastro adatto in funzione delle dimensioni del giunto: lo spessore iniziale del nastro non espanso deve essere sempre inferiore alla larghezza del giunto, la sua larghezza inferiore alla profondità del giunto. - Aggiungere 10 mm di nastro per ogni metro di giunto da sigillare/riempire. - Togliere la pellicola protettiva e incollare il nastro su una delle due superfici. Utilizzare una spatola se necessario. - Realizzare le giunzioni a L , T , e X senza piegare il nastro contro gli spigoli del serramento, ma accostando le sue estremità tagliate ad angolo retto. - Nel giunto a L una delle sezioni del nastro deve essere prolungata oltre lo spigolo del serramento per una lunghezza almeno pari alla larghezza del nastro Wt. - Codice EAN: 8001132055915 Scarica la scheda prodotto sul pdf.

    Prezzo di listino: 11,47 €

    Special Price 9,17 €

  8. 39_.FISC536477.jpg 39_.FISC536477.jpg
    Sale

    FISCHER NASTRO TERMOESPANDENTE TOP600 20mm. h.26

    Nastro sigillante TOP 600 - Marca FISCHER - Articolo 00536477 - Rotolo da mt. 12 - Larghezza 20 mm. - Espanzione: 2÷6 Il nastro sigillante autoespandente per giunti esterni con funzionalità BG1. Prodotto certificato per la Posa dei Serramenti. Vantaggi: - Marcato CE per la sigillatura dei giunti esterni di serramenti e facciate. - Testato secondo i requisiti della Normativa Tedesca DIN 18542. - Risponde alle prescrizioni del Gruppo di Sollecitazione BG 1. - Eccellenti proprietà isolanti acustiche e termiche. - Il nastro TOP 600 è aperto alla diffusione del vapore. - Permanentemente elastico ed altamente resistente ai movimenti continui. - Si espande riempiendo la cavità del giunto (anche in spazi irregolari) e si comprime contro le pareti dello stesso assicurando la tenuta contro la pioggia battente. - Resistente ai raggi UV (non richiede l’utilizzo di coprifilo). - Il nastro TOP 600 è una barriera contro vento, polveri, acqua battente. - Garanzia 10 anni di funzionamento sul prodotto (ottenibile su richiesta). Applicazioni: - Isolamento di fughe (soggette a carichi statici e dinamici) tra: - Telaio di serramenti e muratura - Telaio e controtelaio di serramenti - Finestra da tetto e copertura - Davanzale di serramenti e muratura - Pannelli di isolamento e strutture adiacenti - Pannelli prefabbricati in calcestruzzo. Funzionamento: - Nastro autoespandente in schiuma di poliuretano impregnato con tecno-polimeri. - Le superfici devono essere asciutte, pulite e senza olio, grasso e polvere. - Scegliere il nastro adatto in funzione delle dimensioni del giunto: lo spessore iniziale del nastro non espanso deve essere sempre inferiore alla larghezza del giunto, la sua larghezza inferiore alla profondità del giunto. - Aggiungere 10 mm di nastro per ogni metro di giunto da sigillare/riempire. - Togliere la pellicola protettiva e incollare il nastro su una delle due superfici. Utilizzare una spatola se necessario. - Realizzare le giunzioni a L , T , e X senza piegare il nastro contro gli spigoli del serramento, ma accostando le sue estremità tagliate ad angolo retto. - Nel giunto a L una delle sezioni del nastro deve essere prolungata oltre lo spigolo del serramento per una lunghezza almeno pari alla larghezza del nastro Wt. - Codice EAN: 8001132055953 Scarica la scheda prodotto sul pdf.

    Prezzo di listino: 16,57 €

    Special Price 13,26 €

  9. 39_.FISC536481.jpg 39_.FISC536481.jpg
    Sale

    FISCHER NASTRO TERMOESPANDENTE TOP600 30mm. h.49

    Nastro sigillante TOP 600 - Marca FISCHER - Articolo 00536481 - Rotolo da mt. 8 - Larghezza 30 mm. - Espanzione: 4÷9 Il nastro sigillante autoespandente per giunti esterni con funzionalità BG1. Prodotto certificato per la Posa dei Serramenti. Vantaggi: - Marcato CE per la sigillatura dei giunti esterni di serramenti e facciate. - Testato secondo i requisiti della Normativa Tedesca DIN 18542. - Risponde alle prescrizioni del Gruppo di Sollecitazione BG 1. - Eccellenti proprietà isolanti acustiche e termiche. - Il nastro TOP 600 è aperto alla diffusione del vapore. - Permanentemente elastico ed altamente resistente ai movimenti continui. - Si espande riempiendo la cavità del giunto (anche in spazi irregolari) e si comprime contro le pareti dello stesso assicurando la tenuta contro la pioggia battente. - Resistente ai raggi UV (non richiede l’utilizzo di coprifilo). - Il nastro TOP 600 è una barriera contro vento, polveri, acqua battente. - Garanzia 10 anni di funzionamento sul prodotto (ottenibile su richiesta). Applicazioni: - Isolamento di fughe (soggette a carichi statici e dinamici) tra: - Telaio di serramenti e muratura - Telaio e controtelaio di serramenti - Finestra da tetto e copertura - Davanzale di serramenti e muratura - Pannelli di isolamento e strutture adiacenti - Pannelli prefabbricati in calcestruzzo. Funzionamento: - Nastro autoespandente in schiuma di poliuretano impregnato con tecno-polimeri. - Le superfici devono essere asciutte, pulite e senza olio, grasso e polvere. - Scegliere il nastro adatto in funzione delle dimensioni del giunto: lo spessore iniziale del nastro non espanso deve essere sempre inferiore alla larghezza del giunto, la sua larghezza inferiore alla profondità del giunto. - Aggiungere 10 mm di nastro per ogni metro di giunto da sigillare/riempire. - Togliere la pellicola protettiva e incollare il nastro su una delle due superfici. Utilizzare una spatola se necessario. - Realizzare le giunzioni a L , T , e X senza piegare il nastro contro gli spigoli del serramento, ma accostando le sue estremità tagliate ad angolo retto. - Nel giunto a L una delle sezioni del nastro deve essere prolungata oltre lo spigolo del serramento per una lunghezza almeno pari alla larghezza del nastro Wt. - Codice EAN: 8001132055991 Scarica la scheda prodotto sul pdf.

    Prezzo di listino: 21,89 €

    Special Price 17,51 €

  10. 35_.FISC545825.jpg 35_.FISC545825.jpg
    Sale

    FISCHER VALIGETTA + 100 TASSELLI SXRL 8x80 WT ls

    Valigetta portaitensili, con vano porta minuteria, e vassoio interno estraibile. + 100 tasselli prolungati con vite TORX T30 FISCHER SXRL 8X80 WT ls Codice prodotto: 00545825

    Prezzo di listino: 41,76 €

    Special Price 30,90 €

Imposta ordine discendente

   

10 Prodotti/o